Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle nelle foto dal set del film di Woody Allen

Da leggere

Bartkoviak: recensione dell’action polacco Netflix

Le arti marziali miste, note anche come MMA (Mixed Martial Arts),sono uno sport da combattimento che incorpora una miscela...

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle di stile durante le riprese a Coney Island Boardwalk a Brooklyn del nuovo film di Woody Allen, mercoledì 28 Settembre.

Mentre le telecamere non stavano riprendendo, Kate e Juno sembravano spensierate e intente a parlare tra di loro. Non appena la telecamera si riaccende, le due attrici tornano serie, calandosi nei loro personaggi.

Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle nel nuovo film di Woody Allen

Kate Winslet e Juno Temple Kate Winslet e Juno Temple

Kate Winslet ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar come attrice non protagonista in Ragione e sentimento (1995), prima di raggiungere la celebrità globale con il film Titanic (1997). Le sue interpretazioni in Iris – Un amore vero (2001), Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Little Children (2006), Revolutionary Road (2008), Mildred Pierce (2011), Steve Jobs (2015) e infine The Dressmaker – Il diavolo è tornato (2016) hanno continuato ad attirare lodi da critici cinematografici.

Woody Allen è un regista, sceneggiatore, attore, comico, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense, tra i principali e più celebri umoristi dell’epoca contemporanea. Tra i suoi ultimi film ricordiamo To Rome with Love (2012), Blue Jasmine(2013), Magic in the Moonlight (2014), Irrational Man (2015) e Café Society (2016) che è stato presentato al Festival di Canens 2016.

Juno Temple è invece la figlia della produttrice Amanda Pirie e del regista Julien Temple. È stata provinata ma scartata per il ruolo di Luna Lovegood in Harry Potter e L’ordine della Fenice, poi affidato ad Evanna Lynch.

Ultime notizie

Bartkoviak: recensione dell’action polacco Netflix

Le arti marziali miste, note anche come MMA (Mixed Martial Arts),sono uno sport da combattimento che incorpora una miscela...

Articoli correlati