Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle nelle foto dal set del film di Woody Allen

Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle di stile durante le riprese a Coney Island Boardwalk a Brooklyn del nuovo film di Woody Allen, mercoledì 28 Settembre.

Mentre le telecamere non stavano riprendendo, Kate e Juno sembravano spensierate e intente a parlare tra di loro. Non appena la telecamera si riaccende, le due attrici tornano serie, calandosi nei loro personaggi.

Kate Winslet e Juno Temple sembrano gemelle nel nuovo film di Woody Allen

Kate Winslet e Juno Temple Kate Winslet e Juno Temple

Kate Winslet ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar come attrice non protagonista in Ragione e sentimento (1995), prima di raggiungere la celebrità globale con il film Titanic (1997). Le sue interpretazioni in Iris – Un amore vero (2001), Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Little Children (2006), Revolutionary Road (2008), Mildred Pierce (2011), Steve Jobs (2015) e infine The Dressmaker – Il diavolo è tornato (2016) hanno continuato ad attirare lodi da critici cinematografici.

Woody Allen è un regista, sceneggiatore, attore, comico, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense, tra i principali e più celebri umoristi dell’epoca contemporanea. Tra i suoi ultimi film ricordiamo To Rome with Love (2012), Blue Jasmine(2013), Magic in the Moonlight (2014), Irrational Man (2015) e Café Society (2016) che è stato presentato al Festival di Canens 2016.

Juno Temple è invece la figlia della produttrice Amanda Pirie e del regista Julien Temple. È stata provinata ma scartata per il ruolo di Luna Lovegood in Harry Potter e L’ordine della Fenice, poi affidato ad Evanna Lynch.