Kate Beckinsale in ospedale: l’attrice aggiorna i fan sulle sue condizioni

L'attrice è stata ricoverata per problemi alla schiena.

L’attrice di Underworld Kate Beckinsale è stata portata d’urgenza all’ospedale

Kate Beckinsale, nota per aver recitato nel franchise cinematografico di Underworld, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale venerdì scorso. Il tabloid TMZ sostiene che l’attrice è stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Los Angeles “dopo che aveva ceduto la schiena”. Ora l’attrice ha pubblicato un aggiornamento delle sue condizioni sui suoi profili social, informando tutti i suoi fan che sta molto meglio. Nella foto la si vede sdraiata in un letto (probabilmente ancora all’ospedale) con una flebo attaccata. “Mi sento molto meglio. Grazie mille a tutti per i vostri gentili messaggi”, si legge su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

Leggi anche – Kate Beckinsale prima e dopo: l’incredibile trasformazione di un’attrice che sembra ringiovanire di anno in anno

Beckinsale si trova attualmente a Las Vegas per le riprese di Prisoner’s Daughter, un nuovo film della regista Catherine Hardwicke (Twilight, Lords of Dogtown). Reciterà al fianco di Brian Cox, Tyson Ritter ed Ernie Hudson. Scritto da Mark Bacci, il film segue “un duro ma orgoglioso ex detenuto (Cox) che sta lottando per trovare un modo per riconnettersi con il suo unico (Beckinsale) e nipote (Ritter); ma una volta che inizia un tentativo di riconciliazione, il suo passato violento lo raggiunge ancora una volta”.

L’attrice recentemente è arrivata in streaming su Amazon Prime Video con il film action Jolt – Rabbia assassina di Tanya Wexler, in cui interpreta una donna con serie difficoltà a controllare i suoi scatti d’ira, tenuti sotto controllo da un gilet all’avanguardia che le induce delle scariche elettriche. Nel cast del film troviamo anche: Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.