Kate Beckinsale prima e dopo: l’incredibile trasformazione di un’attrice che sembra ringiovanire di anno in anno

Come fa Kate Beckinsale ad essere sempre così bella? Ecco tutti i suoi segreti!

Ha debuttato sul grande schermo grazie a Kenneth Branagh che nel 1993 le affidò la parte di Hero in Molto rumore per nulla. Ma è grazi al personaggio di Evelyn Johnson in Pearl Harbor che Kate Beckinsale è diventato uno dei volti più conosciuti del cinema. L’attrice, nata a Londra nel 1973, ha passato i quarant’anni già da diversi anni ma il suo fascino è rimasto praticamente intatto. Quale sarà il suo segreto? Ve lo riveliamo noi!

L’incredibile trasformazione di Kate Beckinsale

Oggi, Kate Beckinsale ha uno dei sorrisi più belli di Hollywood, ma all’inizio della sua carriera i suoi denti erano molto diversi. Lei stessa ha ammesso di aver fatto qualche lavoro dal punto di vista dentale, ma il dottor Uchenna Okoye ha dichiarato al The Sun che l’attrice sembra aver fatto un vero e proprio lifting gengivale, che costa mediamente sui 700 dollari. Ma non solo. La Beckinsale ha speso 27mila dollari per le faccette con l’obiettivo di migliorare il colore, la forma ed espandere gli angoli del suo sorriso, oltre allo sbiancamento.

L’attrice, in diverse interviste, ha dichiarato che quando era adolescente si sentiva un brutto anatroccolo, tant’è non accettava quasi mai le attenzioni dei ragazzi. Nel corso degli anni, in molti hanno ritenuto che sia ricorsa alla chirurgia estetica per sistemare alcune imperfezioni del suo volto, ma la Beckinsale nel 2012 in un’intervista a Women’s Health ha negato fermamente:

Non ho rifatto il naso, né altre cose. Non ho alcuna cicatrice infatti. Non sono ricorsa neanche al botox. Guarda, posso muovere la faccia. Ma secondo la gente ho rifatto qualsiasi cosa. Da qualche parte ho addirittura letto che secondo alcuni ho rifatto il mento. Non saprei neanche dove trovarlo!

Per mantenere la sua pelle sempre luminosa e priva di macchie, Kate Beckinsale si rivolge ai trattamenti di uno dei visagisti più richiesti in quel di Hollywood, ovvero Kat Rudu. In più, l’attrice si allena 5-6 volte a settimane per mantenere il suo fisico tonico grazie ai consigli del personal trainer Gunnar Peterson. Non può mancare ovviamente una dieta equilibrata composta da proteine e verdure e pochissimi carboidrati.