Justin Timberlake e Kate Winslet sul set del film di Woody Allen [FOTO]

Justin Timberlake e Kate Winslet sono in spiaggia nelle foto dal set film di Woody Allen. Il regista sta girando la sua nuova pellicola a New York City e le immagini che vedete di seguito sono state scattate il 19 settembre.

L’attore trentacinquenne interpreta nel film un bagnino e, accanto all’attrice quarantenne, è stato avvistato mentre erano intenti a una conversazione intima sulla sabbia. Sul set del film, ambientato nel 1950, è stato avvistato anche Juno Temple.

Justin Timberlake e Kate Winslet nelle foto dal set del film di Woody Allen

Justin Timberlake e Kate Winslet sul set del film di Woody Allen [FOTO] Justin Timberlake e Kate Winslet sul set del film di Woody Allen [FOTO] Justin Timberlake e Kate Winslet sul set del film di Woody Allen [FOTO]

Woody Allen è un regista, sceneggiatore, attore, comico, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense, tra i principali e più celebri umoristi dell’epoca contemporanea. Tra i suoi ultimi film ricordiamo To Rome with Love (2012), Blue Jasmine (2013), Magic in the Moonlight (2014), Irrational Man (2015) e Café Society (2016) che è stato presentato al Festival di Canens 2016.

Kate Winslet ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar per il suo ruolo di sostegno in Ragione e sentimento (1995), prima di raggiungere la celebrità globale con la storia d’amore epica nel film Titanic (1997). Le sue interpretazioni in Iris – Un amore vero (2001), Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Little Children (2006), Revolutionary Road (2008), Mildred Pierce (2011), Steve Jobs (2015) e infine The Dressmaker – Il diavolo è tornato (2016) hanno continuato ad attirare lodi da critici cinematografici.

La Winslet ha ricevuto sette candidature ai Premi Oscar, aggiudicandosi il premio nella categoria di migliore attrice protagonista per il suo ruolo in The Reader (2008). Nel corso della sua carriera ha inoltre vinto quattro Golden Globe, tre Premi BAFTA, tre Screen Actors Guild Awards, un Emmy Award e un Premio César (alla carriera).