Justice League: Zack Snyder mostra la brutale morte di Steppenwolf

I fan della DC chiedono la versione del film di Snyder con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut sin dalla sua uscita nel 2017.

Il regista ha mostrato sul web un’immagine che rappresenta la sua idea di come sarebbe dovuta arrivare la sconfitta di Steppenwolf in Justice League

Zack Snyder ci sta prendendo gusto. Il regista che non ha potuto portare sullo schermo la sua versione di Justice League sta, a mano a mano, facendo salire sempre di più l’hype dei fan, proponendo contenuti nuovi con le sue idee sul progetto. L’ultimo di questi è un’immagine molto interessante, nella quale ha proposto la sua versione della morte di Steppenwolf.

Justice League, Cinematographe.it

Justice League: Zack Snyder condivide una foto di Superman con la black suit

L’idea di Snyder era piuttosto forte perché, così come suggerito dall’immagine, il personaggio sarebbe dovuto morire per effetto di Wonder Woman, che gli avrebbe tagliato di netto la testa. Una scena cruenta, che suggerirebbe anche una possibile classificazione R-Rating per il film. Ed infatti, a corredo dell’immagine, lo stesso Zack Snyder avrebbe scritto “Adesso capite”. Una frase che può far intendere molte cose: come ad esempio il fatto che i toni della sua versione di Justice League siano stati smorzati per evitare una pellicola troppo forte.

Justice League: Gal Gadot è speranzosa sulla Snyder Cut

I fan della DC chiedono il taglio del film di Snyder con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut sin dalla sua uscita nel 2017. Ed il regista avrebbe di recente risposto a queste richieste con un tweet pubblicato sulla piattaforma social media Vero, nel quale ha mostrato la Snyder Cut. Sul container nella foto, il tempo di esecuzione dello Snyder Cut è di 214 minuti, o tre ore e 34 minuti.