Justice League: Zack Snyder condivide una foto di Superman con la black suit

Zack Snyder ha pubblicato una foto di Henry Cavill nella black suit di Superman!

Il famigerato Snyder Cut di Justice League torna a far capolino con un’inedita immagine di Superman

Ormai tutto il web chiede a gran voce il rilascio dello Snyder Cut, ovvero Justice League come l’aveva pensato il regista Zack Snyder, allontanatosi dal progetto in seguito alla morte della figlia. Warner Bros. al momento non sembra intenzionata a soddisfare la richiesta dei fan, anche dopo la nascita del movimento #ReleaseTheSnyderCut e le numerose star del cinema che appoggiano i fan (tra cui Gal Gadot e Ben Affleck).

Il regista usa molto la piattaforma social Vero, dove spesso rilascia immagini inedite (come quando ha svelato l’esistenza dello Snyder Cut) e oggi ha pubblicato una foto di Henry Cavill nella black suit di Superman! Nella didascalia della foto si legge: “My Superman”.

justice league

Justice League: esiste un montaggio di Zack Snyder da cinque ore!

Vedremo mai la visione del regista? Proprio nelle ultime settimane il supporto per lo Snyder Cut ha raggiunto il massimo storico, in particolare dopo che la star di Aquaman Jason Momoa ha rivelato di averlo visto“Penso che il pubblico debba vederlo. Sono ovviamente in debito con Warner e DC e non so come si sentano al riguardo, ma come fan, sono molto, molto felice di averlo visto”.