Justice League: Gal Gadot è speranzosa sulla Snyder Cut

Justice League è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017. Gal Gadot, con la sua Wonder Woman, è stata tra i membri della super squadra.

La protagonista di Wonder Woman ha detto la sua sulla versione di Zack Snyder di Justice League, film nel quale è comparsa tra i membri della super squadra

Il CCXP è stato l’occasione per Gal Gadot, non solo di far vedere il nuovo trailer di Wonder Woman 1984, ma anche di parlare di un argomento che sta molto a cuore ai fan della DC Comics: ovvero la Snyder Cut di Justice League. A riguardo l’attrice ha dichiarato:

Penso che il film si sia trovato in mezzo a situazioni tristi e sfortunate. Mi piacerebbe molto vedere la versione col montaggio di Zack, spero che un giorno avremo tutti possibilità di vederla.

Stando alle parole dello stesso regista, esiste uno Snyder Cut di Justice League. Almeno, questo è ciò che Zack Snyder ha condiviso su Vero.
È vero? Esiste? Certo che esiste”, ha pubblicato Snyder sulla piattaforma social media. Sul container nella foto, dice che il tempo di esecuzione dello Snyder Cut è di 214 minuti, o tre ore e 34 minuti. Il runtime della versione cinematografica di Justice League è stato di sole due ore.

Justice League: esiste un montaggio di Zack Snyder da cinque ore!

I fan della DC chiedono il taglio del film di Snyder con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut sin dalla sua uscita nel 2017, e qualche settimana fa Gal Gadot e Ben Affleck hanno pubblicato tweet per mostrare il supporto per la campagna dei fan.

Justice League: Zack Snyder condivide una foto dello Snyder Cut

Snyder, il regista originale di Justice League, si è dimesso durante la post-produzione dopo la prematura scomparsa di sua figlia. Joss Whedon è stato ingaggiato per finire il montaggio e ha anche fatto delle riprese aggiuntive con scene che ha scritto da solo.