Justice League: Zack Snyder condivide una foto dello Snyder Cut

Snyder, il regista originale di Justice League, si è dimesso durante la post-produzione dopo la prematura scomparsa di sua figlia.

I fan della DC Comics chiedono a gran voce lo Snyder Cut di Justice League, con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut, fin dalla sua uscita nel 2017

Bene, stando alle parole dello stesso regista, esiste uno Snyder Cut di Justice League. Almeno, questo è ciò che Zack Snyder ha condiviso su Vero.
È vero? Esiste? Certo che esiste”, ha pubblicato Snyder sulla piattaforma social media. Sul container nella foto, dice che il tempo di esecuzione dello Snyder Cut è di 214 minuti, o tre ore e 34 minuti. Il runtime della versione cinematografica di Justice League è stato di sole due ore.

I fan della DC chiedono il taglio del film di Snyder con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut sin dalla sua uscita nel 2017, e la scorsa settimana Gal Gadot e Ben Affleck hanno pubblicato tweet per mostrare il supporto per la campagna dei fan.

Snyder, il regista originale di Justice League, si è dimesso durante la post-produzione dopo la prematura scomparsa di sua figlia. Joss Whedon è stato ingaggiato per finire il montaggio e ha anche fatto delle riprese aggiuntive con scene che ha scritto da solo.

Henry Cavill non ha mai visto uno Snyder Cut

Ma Justice League non è stato Avengers, con la tiepida accoglienza dei fan e un incasso ben meno di 1 miliardo di dollari al botteghino. Da allora, i fan hanno richiesto che la Warner Bros. rilasciasse il film nella versione originale che Snyder aveva pianificato, quella per cui il compositore originale Tom “Junkie XL” Holkenborg ha confermato di avere composto una colonna sonora.

Un portavoce della Warner Bros non ha ancora risposto alla richiesta di commenti. Date uno sguardo alla foto di Snyder che confermerebbe l’esistenza dello Snyder Cut di Justice League.

Justice League, Cinematographe.it