Justice League: Warner Bros. non ha in programma di rilasciare lo Snyder Cut

Warner Bors. non sembra accogliere la richiesta del rilascio dello Snyder Cut, la versione di Zack Snyder del film corale Justice League, della DC Comics.

Nonostante le numerose richieste da parte di fan e star del cinema, la versione di Zack Snyder di Justice League al momento non vedrà la luce

Se recentemente avete bazzicato un po’ online vi sarete accorti di tutte le campagne social per convincere la Warner Bros. a rilasciare lo Snyder Cut, ovvero Justice League come l’aveva pensato il regista, allontanatosi dal progetto in seguito alla morte della figlia. #ReleaseTheSnyderCut è un movimento in tendenza in tutto il mondo. Nel secondo anniversario del rilascio negli Stati Uniti del film, Zack Snyder ha rotto il silenzio sul movimento, usando ufficialmente l’hashtag per la prima volta; anche Ben Affleck e Gal Gadot, protagonisti della pellicola DC Comics, hanno entrambi espresso il loro sostegno per il rilascio. Sfortunatamente per i fan di Snyder, non sembra che la campagna abbia ancora convinto i dirigenti della Warner Brothers; ComicBook.com ha infatti appreso che lo studio non ha in programma di rilasciare lo Snyder Cut.

Proprio nelle ultime settimane il supporto per lo Snyder Cut ha raggiunto il massimo storico, in particolare dopo che la star di Aquaman Jason Momoa ha rivelato di averlo visto. “Penso che il pubblico debba vederlo. Sono ovviamente in debito con Warner e DC e non so come si sentano al riguardo, ma come fan, sono molto, molto felice di averlo visto”.