Justice League: Jason Momoa ha visto la Snyder Cut!

Justice League è la pellicola dedicata ad i supereroi della DC Comics uscita nel 2017, ed ultimata da Joss Whedon.

L’interprete di Aquaman, ha rilasciato un’intervista ad MTV News, durante la quale ha rivelato di aver visto la versione del film bramata dai fan

Sappiamo bene che Jason Momoa è un grande amico di Zack Snyder, e quindi poteva essere prevedibile che, se la Snyder Cut esistesse, lui l’avrebbe già vista. E così è stato! L’attore è stato di recente intervistato da Josh Horowitz di MTV News, il quale lo ha interrogato in merito alla Snyder Cut di Justice League. E Momoa ha così risposto:

L’ho vista. Perché? Non pensi che Zack possa averla finita? Credo che il pubblico dovrebbe avere la possibilità di vederla. Sono ovviamente indebitato con la Warner Bros. e con la DC Comics, e non so come loro vivano questa cosa, ma da fan sono davvero davvero contento di averla vista.

Forse questa è la goccia che farà traboccare il vaso dei sostenitori di Zack Snyder. Il fatto che Jason Momoa abbia dichiarato che esista la versione montata del film farà letteralmente esplodere un bel po’ di persone che, da tempo, chiedono alla Warner Bros. di tirare fuori la versione di Justice League realizzata dal regista di Watchmen e 300. 

Justice League: il movimento per lo #SnyderCut crea il suo inno!

Siamo arrivati ad un punto di svolta della vicenda? Lo scopriremo presto.