Justice League: The Flash non avrà il costume nell’anello

Nel film The Flash non avrà il suo costume riposto nel celebre anello, come invece accade nei fumetti. Ezra Miller spiega il perché.

L’attore di Justice League Ezra Miller dice che The Flash non riporrà il suo costume in un anello, come Barry Allen fa nei fumetti, ma spera che i fan non saranno delusi da tale omissione perché dice che ci saranno altri elementi molto interessanti. Naturalmente, Miller esprime ammirazione per il personaggio, mentre – per quanto riguarda l’aspetto del film non coerente con il fumetto – non presta particolare attenzione a quella parte di mitologia.

“Posso confermare – POSSIBILE SPOILER – che il suo costume non esce dal suo anello [nel film]”, ha detto Miller. “Le cose devono progredire, sai? L’originale Barry Allen era chiaramente uno scienziato incredibilmente intelligente. Lo riconosciamo e lo rispettiamo “.

“Era un po’ difficile far passare questa versione di questo universo in questo momento”, ha aggiunto Miller. “Fidatevi di noi! Ci saranno altre cose molto interessanti. “

Mentre l’estetica dell’Universo Esteso DC è stata finora meno fantastica e più grintosa rispetto a quella dei corrispettivi film Marvel, i film di Zack Snyder hanno messo in dozzine di Easter Eggs in ogni prodotto. Una foto appena rilasciata di Miller ne mostra due in uun colpo solo.

Si sa ancora poco sul ruolo che il The Flash di Miller avrà nella narrazione, tranne che sarà uno dei personaggi più leggeri del film e farà una bella accoppiata con Cyborg, l’altro giovane membro della Justice League. Il suo film, chesarà un adattamento delle miniserie di Flashpoint 2011, è avvolto in un mistero ancora maggiore. L’anello del costume di The Flash ha svolto un ruolo importante nel primo numero di quel fumetto.

Gli adattamenti in live-action di The Flash non hanno ancora reso l’anello di The Flash una parte della storia importante, ma il Reverse-Flash lo ha fatto nella serie di CW.