Zack Snyder mostra una foto con il provino di Henry Cavill per Superman

Zack Snyder, regista di Justice League, ha condiviso una foto del provino di Henry Cavill come Superman commentando: 'sapevo che era il mio attore!'

Il regista di Justice League e Man of Steel – L’uomo d’acciaio, Zack Snyder, ha condiviso la prima vera immagine di Henry Cavill nei panni di Superman durante il suo provino originale per il ruolo iconico.

Il regista ha condiviso la foto sul suo account Reddit rivelando uno sguardo chiaro a Henry Cavill in una replica del costume di Superman indossato da Christopher Reeve nel 1978 nel film originale diretto da Richard Donner con la didascalia: “Sapevo quando l’ho visto che era il mio Superman “.

Zack Snyder mostra una foto con il provino di Henry Cavill per Superman

Zack-snyder

Zack Snyder è attualmente impegnato con Justice League, il nuovo film dell’Universo DC Comics che arriverà al cinema il prossimo novembre. Di seguito potete trovare la trama del film:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Warner Bros. distribuirà il film che vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane,  Connie Nielsen, J.K. Simmons.