Justice League: le magliette ufficiali della crew rivelano la tagline del film

“They’ve never faced us before. Not us united”: “Non ci hanno mai affrontati prima. Non uniti”. È la tagline stampata sulle magliette della crew di Justice League e, anche se non sarà necessariamente lo slogan del film, fa decisamente capire quanto la pellicola sarà epica.

Justice League: a cosa si riferisce la tagline?

È probabile che la frase sia una citazione e non vediamo davvero l’ora di sentirla pronunciata da uno degli eroi della Justice League: sarà il Batman di Ben Affleck, il Superman di Henry Cavill o la Wonder Woman di Gal Gadot? Allo stesso modo è avvolto nel mistero a chi la frase si riferisca, ma è probabile che si tratti di Steppenwolf e dei suoi Parademoni, i possibili villain di Justice League. Potete vedere l’immagine della t-shirt ufficiale della crew qui sotto:

Justice League

Alimentato dalla sua ritrovata fiducia nell’umanità e ispirato dall’’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’’aiuto della sua alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.