Nella notte tra il 5 e il 6 febbraio verrà trasmesso il Super Bowl LI, evento che appassiona milioni e milioni di americani. Ma è anche un evento che i cinefili aspettano con trepidazione dato che, nei vari intermezzi pubblicitari, verranno trasmessi molti spot tv, molti dei quali dedicati ai film più attesi del 2017.

Per le major, insomma, si tratta di una vetrina molto importante (dal costo modico di 5 milioni di dollari) che però non tutte decidono di sfruttare. È il caso della Warner Bros. che ha deciso che non presenterà nessun trailer sulla Justice League né tanto meno di altri film.

Justice League: nessuno spot per il Super Bowl, mentre la Marvel ha una sorpresa!

La Paramount ha acquistato uno spazio pubblicitario e con tutta probabilità lo sfrutterà per promuovere Baywatch, mentre la Universal proporrà almeno uno spot (si vocifera Fast & Furious 8). La Sony, invece, punterà ad uno spazio nel pre-show, ma non c’è ancora nulla di certo.

La 20th Century Fox condividerà con gli spettatori uno sguardo inedito a La Cura del Benessere e potrebbe dedicarne un altro a a Logan o ad Alien: Covenant.

A tal proposito ciò che abbiamo visto in anteprima su: La Cura del Benessere (QUI), Logan (QUI). Alien: Covenant (QUI).

La Disney, infine, promuoverà due film: il primo dovrebbe essere Pirati dei Caraibi: La Maledizione di Salazar, mentre il secondo potrebbe essere uno dei Marvel Studios. Si potrebbe trattare di Guardiani della Galassia: Vol. 2 o di Thor: Ragnarok.

Le riprese di Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Justice League arriverà il 23 novembre 2017.