Justice League: la Snyder’s Cut potrebbe avere un titolo diverso

Ecco spiegato dal regista perché la Snyder's Cut potrebbe non intitolarsi Justice League.

La Snyder’s Cut potrebbe non intitolarsi Justice League, secondo quanto spiegato dal regista, Zack Snyder

Durante il Justice Con di ieri, oltre alla clip con Superman e varie rivelazioni da Zack Snyder, abbiamo scoperto anche un dettagli sulla Snyder’s Cut: potrebbe non intitolarsi Justice League! Il regista ha infatti affermato che ci sarebbero delle restrizioni legali che starebbe cercando di raggirare:

“Il titolo del film, è quello che vogliamo tutti. È il vero titolo su cui stiamo lavorando. Ma ci sono delle ragioni legali che ci limitano. Stiamo cercando di risolvere questo problema. Il titolo è a posto. Lo vedremo. Dovreste iniziare a fare una petizione.”

Leggi anche: Justice League: ecco quando vedremo il teaser trailer della Snyder’s Cut

Nel corso del Justice Con, Zack Snyder ha anche confermato che all’epoca fu sua la decisione di lasciare la regia di Justice League:

“Era certamente una nostra decisione di lasciare il film alla luce di quello che era accaduto ed era una nostra scelta chi lo avrebbe fatto e tutto questo. Eravamo piuttosto distratti all’epoca.”

Non è chiaro se Justice League sarà un film o una serie TV. Anche a proposito di questo il regista ha lasciato un commento: “Dovrete aspettare per sapere anche questo.”

Quello che sappiamo è che nella Snyder’s Cut non compariranno scene riprese da Joss Whedon. Parlandone Zack Snyder non ci è andato leggero:

“Distruggerei il film, gli darei fuoco, piuttosto che usare un singolo frame che non ho ripreso io. È un fatto estremamente stringente. Letteralmente farei esplodere tutto, se pensassi per un secondo… Ogni cosa che vedete in questo film che vi ricorda la versione uscita nelle sale – che ancora, notoriamente, non ho mai visto – sarebbe perché era una cosa che avevo fatto io, che era stata prestata per quel mostro di Frankenstein che avete visto nelle sale.”