Justice League Snyder’s Cut: nel nuovo video la black suit di Superman!

Tra tre giorni arriva il full trailer ufficiale!

Nel nuovo footage che Zack Snyder ha condivido per la sua versione di Justice League, tanti nuovi filmati

In particolare nel footage di Justice League diffuso dal cineasta vediamo la vista a raggi laser di Superman come anche l’epica black suit dell’eroe: guardate:

Superman, che indossa il suo abito nero, usa la sua visione del calore contro un aggressore sconosciuto in un nuovo trailer teaser per Justice League di Zack Snyder. Dopo molte campagne pubblicitarie e l’entusiasmo incredibile dei fan, lo Snyder Cut  debutterà finalmente il mese prossimo su HBO Max. Il montaggio di 4 ore sarà la versione del film che Snyder avrebbe dovuto realizzare nel 2017, prima di lasciare la produzione a causa di una tragedia familiare. I fan non vedevano l’ora di guardare questa versione della storia e, quasi non ci si crede, tra un mese potremo finalmente vedere il taglio “leggendario”.

Quanto guadagna Jason Momoa? Ecco il patrimonio da supereroe dell’Aquaman del DC Universe

Finora è stato rilasciato solo un vero trailer ufficiale, anche se Snyder ha fornito molte immagini e tante clip ai fan. La domenica del Super Bowl il regista ha rilasciato una clip di Cyborg (Ray Fisher) e ha esaltato l’uscita del prossimo trailer di Justice League. Arriverà domenica 14 febbraio e, proprio come per i filmati precedenti, il regista ha mostrato alcune anticipazioni. Sui social media, Snyder ha condiviso questa clip di 18 secondi con più filmati della sua opera tanto attesa. Oltre a promettere l’arrivo del nuovo trailer in 3 giorni, il teaser ha numerosi scatti ricchi di azione, tra cui uno del Superman di Henry Cavill nel suo abito nero che accende la sua visione laser verso chissà chi. Che ve ne pare, dunque, di questo teaser? E quanto aspettate l’arrivo di questo taglio di quatto ore della pellicola? Diteci tutto nei commenti, qui di seguito.