Quanto guadagna Jason Momoa? Ecco il patrimonio da supereroe dell’Aquaman del DC Universe

Quanto ha guadagnato fino ad ora Jason Momoa?

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Attore, modello, regista, scrittore e produttore americano, con i suoi infiniti lavori Jason Momoa è riuscito ad accumulare un patrimonio netto di 14 milioni di dollari, insieme a sua moglie, l’attrice Lisa Bonet.

La carriera di Jason Momoa inizia nel 1998, quando lavora come fotomodello. Grazie alla sua prestanza fisica, vince l’anno successivo il titolo di modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii. Fu notato così dai produttori di Baywatch, che lo scelsero per interpretare il personaggio di Jason nelle ultime due stagioni della serie. Nei primi anni 2000 continua con il suo lavoro di attore, ottenendo un ruolo per un film tv, dal titolo Ritorno a Kauai. Nel 2004 riceve il battezzo cinematografico, recitando sul grande schermo nel film Arrivano i Johnson di Christopher Erkins.

jason momoa, cinematographe.it

Nonostante i continui lavori, il successo per Jason tarda ad arrivare, fino al 2011, quando viene scelto nel ruolo di Khal Drogo nella prima stagione della serie tv Il trono di Spade. Nel 2014 viene invece scelto per vestire i panni di Acquaman in una brevissima scena di Batman v Superman: Dawn of Justice, per poi avere un film standalone nel 2018 e riprendendo il ruolo anche nel film corale Justice League. Nel 2016 diventa il protagonista della serie Netflix Frontiera, mentre nel 2017 recita insieme e Bruce Willis in C’era una volta a Los Angeles.

In tutta la sua carriera, l’attore ha avuto al suo fianco l’attrice Lisa Bonet, con la quale ha avuto nel 2007 la prima figlia, Lola Iolani Momoa e nel 2008 il secondo figlio, Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Dopo una relazione più che decennale, Momoa e la Bennet si sono sposati nel 2017, diventando l’uomo ufficialmente anche il patrigno di Zoe Kravitz, la figlia che sua moglie ha avuto con il suo primo matrimonio con Lenny Kravitz.

Leggi anche Quanto guadagna Jean Claude Van Damme? Ecco il patrimonio del celebre attore e artista marziale belga 

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati