Justice League Snyder Cut: nuovi dettagli su Martian Manhunter

Zach Snyder sta lavorando alo suo personalissimo taglio di Justice League, meglio noto come lo Snyder Cut. Ci sarà anche Martian Manhunter?

Nello Snyder Cut di Justice League il marziano Manhunter avrà più spazio

I dettagli dello Snyder Cut di Justice League includono un ruolo maggiore per Martian Manhunter, alter ego del Generale Calvin Swanwick. Il personale taglio del film del 2017 arriverà su HBO Max il prossimo anno e l’hype tra i fan sta decisamente crescendo. A tal proposito fioccano dettagli sul nuovo montaggio e in particolare si parla del personaggio di Martian Manhunter che era presente nei piani originali del film, ma poi è stato tagliato.

Martian Manhunter potrebbe anche apparire nel film” ha detto il regista di Justice League, Zack Snyder. “Il momento di comparsa del personaggio si svolge in una scena con Lois e Martha Kent quando Martha chiude la porta e si trasforma in Martian Manhunter. Si trasforma rapidamente in Swanwick, rivelando che J’onn J’onzz (vero nome di ManHunter, ndr) è stato nel DCU sin dall’inizio”.

Harry Lennix, che ha interpretato il Generale Calvin Swanwick ne L’uomo d’acciaioBatman v Superman: Dawn of Justice, ha recentemente twittato una foto che lo ritrae nei panni del generale. L’attore ha scritto sui social: “Le cose non accadono per caso. Accadono e basta“, una dichiarazione a cui hanno risposto alcuni fan chiedendo se Lennix si stesse riferendo al personaggio di Martian Manhunter. L’attore ha risposto con un’emoji ammiccante che fa intendere che potrebbe davvero essere coinvolto nello Snyder Cut.