L’uomo d’acciaio 2 – Amy Adams conferma: ‘lo script è in lavorazione’

Nel mese di agosto, è stato confermato che il sequel de L’uomo d’acciaio, chiamato per il momento L’uomo d’acciaio 2 è in fase di sviluppo. Il progetto era stato momentaneamente messo in pausa a causa dello sviluppo di Batman v Superman ma poi tutto è ripreso normalmente, smentendo le news del passato che davano il progetto come definitivamente accantonato dalla Warner.

L’uomo d’acciaio 2 – Amy Adams conferma: ‘lo script è in lavorazione’

Durante il press tour per il suo nuovo film da protagonista Arrival di Denis Villeneuve, Amy Adams ha confermato anche lei lo sviluppo del sequel di Man of Steel, anche se ovviamente le informazioni alla base di tutto sono davvero minimali.

“Ho letto de L’uomo d’acciaio 2. Ancora non so davvero nulla sul progetto ma posso confermare che lo script è ufficialmente in lavorazione alla Warner”.

Amy Adams è apparsa in Batman v. Superman, riprendendo il suo ruolo dell’intrepida giornalista Lois Lane. Tuttavia, il suo rapporto con Superman di Henry Cavill non è stato ancora sufficientemente approfondito, diversamente da quanto accaduto in passato a livello televisivo.

Sicuramente nel seuquel de L’uomo d’acciaio Lois Lane svolgerà un ruolo molto importante, cosa che ancora non si è vista nel DC Universe. Aspettiamo con ansia ulteriori notizie a riguardo.