Justice League – fan di Zack Snyder raccolgono fondi per beneficenza

I fan stanno donando alla AFPS in onore della figlia del regista, morta suicida

I fan di Justice League si sono riuniti per donare denaro all’AFSP (Fondazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi) in onore, sia del director cut del film che tutti attendono, sia della figlia defunta di Zack Snyder

Lo Snyder Cut ha avuto un lungo e tumultuoso viaggio da quando è stato rilevato dai maggiori media come una versione legittima del film DC tanto criticato. Sotto molti aspetti, lo Snyder Cut è diventato un faro di speranza per i fan che sono stati delusi da Justice League, fornendo loro un’alternativa che sarebbe stata, ipoteticamente, straordinaria.

L’effettiva presenza di un director cut è spesso dibattuta, con molti che ne promuovono l’esistenza e altri, invece, che asseriscono che non sarà mai rilasciato. Ciononostante, i fan si sono riuniti, creando un movimento per rilasciare lo Snyder Cut, mentre omaggiano la figlia del regista (morta suicida) donando alla Fondazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi.

Se vuoi donare anche tu alla Fondazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi puoi farlo cliccando qui!

Diretto da Zack Snyder, Justice League ha nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.
Il film è ora disponibile in Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack e DVD.