Justice League – storyboard artist Jay Oliva rivela un frame dello Snyder Cut

Ecco un'immagine inedita dal cut del regista di Justice League!

I fan di Justice League non hanno ancora perso le speranze di vedere la versione originale del film del regista Zack Snyder, e ora lo storyboard artist Jay Oliva ha condiviso una nuova immagine di quel cut

Jay Oliva ha recentemente confermato l’esistenza dello Snyder Cut, anche se non è pronto per essere proiettato sul grande schermo. In previsione del San Diego Comic-Con, Oliva ha condiviso una nuova immagine dagli storyboard originali di Justice League, che mostra una parte della sequenza in cui Cyborg sta tentando di dividere l’Unità, che è il trio Motherbox riunite in un’unica potente entità.

Oliva l’ha pubblicato con la didascalia: “Frame dal JL Snydercut. Siate al sicuro al SDCC e ricordatevi di #LoveWhatYouLove e rispettate i fandom degli altri. #ReleaseTheSnyderCut.”

Più tardi qualcuno ha chiesto se questo fosse il suo modo di annunciare lo Snyder Cut per il Comic-Con di San Diego, ma purtroppo non lo è. “No, sto solo postando questo per mostrare il mio supporto a tutti voi, i fan che hanno usato i social media per creare un movimento per vedere il taglio originale che Zack voleva farci vedere”, ha scritto Oliva.

Come Oliva ha chiarito in precedenza, mentre lo Snyder Cut del film esiste in forma completata, ciò non significa che è pronto per uscire al cinema, in quanto avrebbe ancora bisogno di alcuni effetti visivi (e di una bella lucidata, così dice lui).

Ciò di cui Oliva è certo, è che la migliore possibilità del rilascio della Snyder Cut sia il continuo supporto da parte dei fan. Ha detto che, proprio come la risposta a gran voce ha portato inizialmente ai cambiamenti in Justice League, una richiesta altrettanto sonora potrebbe far uscire la versione originale del film. “Beh, sono i critici e i blogger a convincere i dirigenti a cambiare rotta. Cosa pensate che accadrà quando un numero sufficiente di proteste pubbliche li raggiungerà? Io non sono un dirigente della WB né sono ancora un impiegato, ma sono accadute cose ben più improbabili.”