Justice League: Kevin Smith propone la Snyder Cut su HBO Max

Diretto da Zack Snyder, il film ha segnato il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Il popolare attore e regista avrebbe trovato la soluzione ideale per lanciare la Snyder Cut creando anche un vantaggio per la Warner Bros.

In questi giorni alcuni fan hanno in qualche modo celebrato il secondo anniversario dall’uscita di Justice League, film tribolato, che però ha ancora qualcosa da dire. Soprattutto quando si parla di Snyder Cut. In molti invocano il film realizzato e montato secondo il volere di Zack Snyder. Ed all’hashtag #ReleaseTheSnyderCut si sono aggiunti molti personaggi popolari.

Justice League: Warner Bros. non ha in programma di rilasciare lo Snyder Cut

Tra questi vi è anche l’attore e regista Kevin Smith, il quale avrebbe proposto un’interessante idea. Approfittando di un tweet di Ben Affleck, anch’egli unitosi alla Snyder Cut, Kevin Smith ha scritto alla Warner Bros. dicendo: “Cara Warner, se anche Batman la invoca è il momento di rilasciare la Snyder Cut! Sarebbe un grande strumento di promozione per l’abbonamento ad HBO Max”.

Justice League: Jason Momoa ha visto la Snyder Cut!

Perciò, considerando che HBO Max svilupperà vari progetti legati alla DC Comics, compresa una serie su Lanterna Verde, potrebbe essere interessante distribuire la Snyder Cut direttamente sulla piattaforma.

Questa è la sinossi di Justice League:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.