Justice League: HBO Max smentisce i rumor sulla data d’uscita del film

La Snyder's Cut di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021 ma la data precisa non è ancora stata rivelata.

HBO Max ha smentito la presunta data di uscita della Snyder’s Cut di Justice League, in arrivo sul servizio streaming della Warner Bros.

All’inizio di quest’anno, i fan della DC hanno avuto un enorme shock quando è stato rivelato che la versione incompiuta di Justice League di Zack Snyder sarebbe stata rilasciata su HBO Max. Inoltre, è stato rivelato che il film sarebbe stato rilasciato in quattro parti durante l’evento DC FanDome. Non è stata annunciata una data di uscita per il film in uscita ma, per un momento, è sembrato che potesse essere stata accidentalmente rivelata.

Ieri (26 agosto), un’immagine dal sito della DC Press ha rivelato un’apparente data di uscita su HBO Max per la versione di Justice League di Zack Snyder. L’immagine riportava la data di settembre 2021 stampata su di essa, ma non è stata verificata ufficialmente dalla Warner Bros.Ora la stessa HBO Max ha negato che questa sarà la data di uscita del film.

The Batman: la reazione di Zack Snyder al primo trailer del film

Steven Weintraub, caporedattore di Collider, ha dichiarato che dopo aver contattato HBO Max in merito alla data di uscita di Justice League di Zack Snyder, i rappresentanti del servizio di streaming hanno smentito che quella fosse la data d’uscita del film.

Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds. La Snyder’s Cut arriverà su HBO Max nel 2021. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’azione disinteressata di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.