The Batman: la reazione di Zack Snyder al primo trailer del film

Zack Snyder usato parole ricche di entusiasmo per commentare il trailer di The Batman.

Zack Snyder ha commentato il primo trailer di The Batman, il film diretto da Matt Reeves e in uscita nel 2021 così come lo Snyder Cut di Justice League

In attesa di poter vedere il suo taglio di Justice League su HBO Max, il regista Zack Snyder ha condiviso le sue opinioni sul primo trailer di The Batman, il film diretto da Matt Reeves.

Durante l’evento DC FanDome, la Warner Bros. ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale del film che vedrà Robert Pattinson sostituire Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne. Zack Snyder, che ha scelto Affleck per il ruolo dell’Uomo Pipistrello nel DCEU e che lo ha diretto nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, ha quindi detto la sua su quello che è stato mostrato nel trailer.

Lo scorso fine settimana, Snyder è intervenuto nel podcast Reel in Motion per discutere di una serie di argomenti, tra cui lo Snyder Cut di Justice League e, appunto, The Batman. Alla domanda sul trailer del film di Reeves, Snyder ha dichiarato:

In realtà ho appena mandato un messaggio a Matt Reeves perché ho pensato, ‘Ma cavolo! Questo è fantastico! L’ho amato. Ho pensato che fosse così bello. Ho pensato che fosse la direzione giusta e tutte cose positive. Per quanto riguarda il mio punto di vista esclusivamente da fan, è il tipo di film che voglio vedere“.

Durante l’evento DC FanDome, Warner Bros. ha anche pubblicato un trailer del taglio di Justice League firmato da Zack Snyder, in arrivo sul servizio di streaming HBO Max nel 2021, così come The Batman, la cui uscita è prevista per il 1° ottobre 2021.

I dettagli della trama del film sono ancora sconosciuti, ma finora è emerso che il progetto ruoterà attorno a Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne, che racconta Batman durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City.