Justice League: Rotten Tomatoes rivela il punteggio ufficiale su Facebook

Mentre il sito web deve ancora essere aggiornato, l'adattamento della DC Comics ha attualmente raggiunto il 43%.

Circa 24 ore dopo la prima ondata di recensioni su Justice League, l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha ufficialmente rivelato il punteggio del film nel nuovo show Facebook See It / Skip It. Mentre il sito web deve ancora essere aggiornato, l’adattamento della DC Comics ha attualmente raggiunto il 43%, un calo rispetto alla cifra trapelata ieri pomeriggio, che indicava il 48%. Questa è la terza volta che un punteggio è stato trattenuto per essere rivelato durante lo spettacolo online.

C’è ancora tempo perché questo numero salga o scenda, dato che più recensioni saranno contate presto. Questo mette Justice League proprio nel bel mezzo del branco della DC Films. Da un lato, abbiamo Suicide Squad con il 26%, Batman v Superman: Dawn of Justice con il 27%, L’uomo d’acciaio proprio nel mezzo con il 55% e poi Wonder Woman dall’altro estremo della scala con un punteggio impressionante del 92%.

Piaccia o no, i punteggi di Rotten Tomatoes sono importanti; Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman hanno sbancato il box-office dopo aver ottenuto punteggi alti, mentre blockbuster stroncati dalla critica come Transformers: L’ultimo cavaliere (15%) e Baywatch (19%) soon andati malissimo botteghino nazionale. Il punteggio di Justice League ha qualche tipo di impatto sulle vostre aspettative per il film? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’1785656813,B01MU365GM,B01N7KQ3VF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67bb9e24-cac0-11e7-9dd1-6f953fbf0c46′]