Justice League: Ray Fisher torna ad attaccare Joss Whedon

Ray Fisher torna ad attaccare, a distanza di pochi giorni, Joss Whedon con un nuovo tweet, dopo che quest'ultimo non ha voluto replicare alle accuse.

Continua la faida tra Ray Fisher e Joss Whedon: l’attore si è reso protagonista di un nuovo attacco social nei confronti del regista

Sono passati solo alcuni giorni da quando l’attore Ray Fisher ha accusato pubblicamente il regista Joss Whedon di aver avuto comportamenti offensivi sul set di Justice League. D’altro canto, il regista non ha voluto replicare a queste presunte accusa, nascondendo la sua opinione dietro un semplice no comment.

Ray Fisher, però, nelle ultime ore è tornato all’attacco. Sul suo profilo Twitter, è apparso infatti un tweet di sostegno a Kai Cole e Charisma Carpenter, che hanno sostenuto di essere a conoscenza di altri misfatti da parte del regista.

Kai Cole, ex moglie di Joss Whedon, ha accuso l’ex marito di essere un’ipocrita nel predicare ideali femministi. Charisma Carpenter, invece, è stata protagonista delle serie di successo di Whedon, Angel, spin-off del celeberrimo show Buffy – L’ammazzavampiri. Quando l’attrice gli ha comunicato di essere incinta, il regista ha ridotto di parecchio il suo ruolo all’interno della serie.

Joss Whedon risponderà alle nuove accuse? Non ci resta che aspettare.