Justice League: Mortal – ecco quando inizierà il crowdfunding

 Justice League Mortal doveva essere diretto dal regista di Mad Max, George Miller.

Justice League: Mortal è il film mai realizzato da George Miller. Ecco tutti i dettagli sul documentario che intende raccontarne il progetto

Dopo essersi interrotto per un po’ di tempo, ora il documentario dedicato alla realizzazione di Justice League: Mortal ha ripreso la produzione, ed ha scelto anche il suo titolo. Il documentario s’intitolerà 7 Friends: George Miller’s Justice League. L’obiettivo sarà quello di mostrare molti artworks inediti, interviste a coloro che hanno lavorato alla produzione, ricostruzione dei costumi, e filmati mai visti fino ad ora. La campagna di crowdfunding per la produzione del documentario verrà avviata a giugno 2020.

Justice League Mortal: ecco i look di Batman, Superman e Flash

 Justice League Mortal doveva essere diretto dal regista di Mad MaxGeorge Miller, e con Armie Hammer come Batman, DJ Cortona come Superman, Adam Brody nel ruolo di Flash, John Stewart per Lanterna Verde, e Megan Gale come Wonder Woman. Il progetto venne poi abbandonato con l’annuncio della produzione di Man of Steel, nel quale Henry Cavill avrebbe interpretato Superman. Lo sciopero degli sceneggiatori nel 2008 alimentò la fine del progetto. Molti appassionati DC Comics avrebbero voluto vedere il film di George Miller, e questo documentario potrebbe parzialmente soddisfare il loro desiderio inespresso.