Justice League: il movimento per lo #SnyderCut crea il suo inno!

Il movimento per lo Snyder's Cut ha creato un inno ufficiale!

Come sapete bene ormai, c’è un vero e proprio movimento che chiede a gran voce lo #SnyderCut di Justice League

Justice League è il film corale sugli eroi DC che ha visto al timone Snyder per un certo periodo (per tutta la fotografia principale a dire il vero), e che poi è stato passato in fretta e furia ai reshoot di Joss Whedon che, avendo una visione diversa di storia e personaggi rispetto al cineasta titolare, ha cambiato diverse cose, rendendo il cinecomic un pastrocchio poco lineare dal risultato pessimo al botteghino.

Il movimento Release the Snyder Cut non perde le speranze di vedere realizzato il “taglio di Snyder”, quello con le idee originali del regista che, alla fine, non ha mai visto la luce ma si dice insistentemente che esista e che non sia semplicemente una leggenda metropolitana., Ad alimentare il fuoco della verità sullo Snyder’s Cut è lo stesso regista che, periodicamente, mostra via social quello che avrebbe fatto “se…”. Per darsi ancora più credibilità i ragazzi del movimento hanno creato un inno ufficiale di oltre 5 minuti che annovera anche una versione strumentale e un remix. L’inno invita i fan a radunarsi attorno alla chiamata per lo Snyder Cut, sostenendo ciò in cui credono esiste. Il testo include lodi per Snyder e altri coinvolti nella promozione del Cut, Il video dell’inno lo trovate di seguito:

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.