Justice League: HBO Max segue su Instagram ReleaseTheSnyderCut

Justice League è il film della DC Comics che assembla il gruppo di supereroi capitanati da Batman. La pellicola è uscita a novembre 2017.

Dopo una campagna social martellante forse la Warner Bros. potrebbe aver deciso di accontentare i fan con la versione di Justice League di Zack Snyder

Qualcosa si sta muovendo? L’account di Instagram chiamato ReleaseTheSnyderCut ha da poco pubblicato un post nel quale ha fatto notare come, tra i propri follower, ci sia anche HBO Max. Si tratta della piattaforma streaming legata alla Warner Bros., e sulla quale verranno lanciati in futuro diversi film e serie dedicati alla DC Comics, tra i quali un telefilm su Lanterna Verde.

https://www.instagram.com/p/B5IkpyyAVk2/?utm_source=ig_web_copy_link

Justice League: ecco come la pensa Henry Cavill sul film

La notizia ha mandato in visibilio tutti coloro che da due anni si impegnano sui social, e non solo, per fare in modo che la versione di Justice League voluta da Zack Snyder possa vedere la luce. E l’idea di lanciare la Snydercut su HBO Max era stata data qualche giorno fa da un personaggio importante: il regista e attore Kevin Smith.

Justice League: Josh Trank e Joe Manganiello vogliono la Snyder Cut

Approfittando di un tweet di Ben Affleck, anch’egli unitosi alla Snyder Cut, Kevin Smith aveva infatti scritto alla Warner Bros. dicendo: “Cara Warner, se anche Batman la invoca è il momento di rilasciare la Snyder Cut! Sarebbe un grande strumento di promozione per l’abbonamento ad HBO Max”.

L’account Instagram ReleasetheSnyderCut ha scritto nel post che, a questo punto, prima della fine del 2019, potrebbe arrivare qualche annuncio. Aspettiamo eventuali nuovi sviluppi.