Justice League: per il capo di HBO Max la Snyder Cut costerà oltre 30 milioni

La versione cinematografica di Justice League è uscita nel 2017 rimaneggiata da Joss Whedon.

Bob Greenblatt ha espresso le sue idee sulla Snyder Cut di Justice League, ed i costi del film, a suo parere, saranno piuttosto alti

Il capo di HBO Max Bob Greenblatt ha parlato di recente con Recoda Media, rivelando delle notizie molto interessanti riguardo alla Snyder Cut di Justice League. Diversi dettagli di ciò che è trapelato negli ultimi giorni e negli ultimi mesi sulla versione di Zack Snyder del film non sarebbero attendibili, e proprio Greenblatt avrebbe chiarito delle cose, tra le quali il budget stanziato per la Snyder Cut che potrebbe andare ben oltre i 20 o i 30 milioni di dollari.

Justice League: nello Snyder Cut ci sarà anche Darkseid!

Ecco quanto rivelato da Greenblatt:

Non è un’operazione così facile come potrebbe essere andare a scovare nel baule per trovare una Snyder Cut già fatta e finita. Zack la sta realizzando adesso, includendo anche degli effetti visivi nuovi. Si tratta di un radicale ripensamento del film, ed è un qualcosa di molto costoso. Posso dire che mi auguro che possa rimanere entro i 30 milioni. Si tratta di un progetto complesso.

Insomma, il fatto che la Snyder Cut fosse quasi pronta è in realtà una notizia falsa. E quindi anche il costo della Justice League del regista sarà piuttosto alto, andando a sforare quel budget che si era preventivato. Ma i fan di Snyder sono pronti a tutto pur di vedere la tanto agognata versione del regista del cinecomic.