Justice League: un fan estende la battaglia ad Atlantide di Aquaman

La scena di battaglia tra Aquaman e Steppenwolf in Justice League è stata sottoposta a un processo di editing da parte di un fan.

In una nuova fan art, la battaglia di Aquaman con Steppenwolf ambientata ad Atlantide in Justice League è stata ricolorata e ampliata

L’utente Reddit TheRFB09 ha recentemente postato sul social network una modifica, realizzata da lui stesso, alla battaglia di Aquaman contro Steppenwolf in Justice League. Anche se la scena nel film era divertente, il tutto ha sofferto di una gestione confusionaria del montaggio e di buchi imbarazzanti nella trama. L’edit del fan è un audace tentativo di trovare una soluzione a questi problemi, riparandoli.

La ricoloritura sembra più gradevole da un punto di vista estetico. Tutti i blu e i verdi di Atlantide appaiono in un modo diverso da come comparivano nel film approdato nelle sale cinematografiche. Tuttavia, il montaggio sonoro qui rende alcuni momenti imbarazzanti e parte del sonoro naturale è assente.

Aquaman, diretto da James Wan, vanta un cast composto da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna, e  Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Dicembre 2018.