Justice League censurato? Zack Snyder promette parolacce e violenza!

Una Justice League mai vista prima: ecco quello che promette il regista Zack Snyder. E prepariamoci a Batman che dice parolacce!

Batman che dice parolacce e violenza a profusione? Meglio tenersi pronti per il ritorno della Justice League!

La versione di Justice League del regista Zack Snyder è in lavorazione sotto forma di miniserie di quattro ore per il servizio streaming HBO Max. Ma il film potrebbe finire comunque nelle sale cinematografiche, ma con le dovute “censure”. Al momento non è chiaro quando e se arriverà nei cinema (dato che sono chiusi…), ma sappiamo che il film sarà R-Rated, ovvero vietato ai minori non accompagnati.

In una nuova intervista con EW, Snyder rivela che la sua versione del classico team-up della DC Comics è molto più oscura di quella già uscita nei cinema nel 2017. In effetti, il regista afferma che la sua versione verrà classificata come R-Rated in gran parte del mondo, e la colpa è tutta della bocca larga del Batman di Ben Affleck.

Ecco un’informazione che nessuno conosce: il film è così folle ed epico che verrà probabilmente classificato come R-Rated. È una cosa che penso accadrà, ci sarà sicuramente una versione vietata ai minori. Non abbiamo notizie dalla MPAA [la Motion Picture Association of America ndr], ma questo è il mio intuito. C’è una scena in cui Batman dire quella parolaccia che inizia con la F… e una in cui Cyborg non è molto contento di quello che sta succedendo nella sua vita, questo prima di incontrare la Justice League, e tende a dire la sua. E Steppenwolf praticamente sventra le persone a metà. Quindi la censura sarebbe dovuta a violenza e volgarità, ma probabilmente ad entrambe. 

justice league cinematographe.it

Steppenwolf

Leggi anche – Zack Snyder svela: “Le riprese aggiuntive durano solo 4 minuti”

La sinossi ufficiale del film: Dopo aver riconquistato la fede nell’umanità e grazie all’atto di altruismo compiuto da Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico molto pericoloso.