Justice League: primo sguardo a Cyborg e The Flash

La Warner Bros. Pictures ha rivelato la prima immagine promozionale per lo speciale dei film DC: The Dawn of the Justice League, attraverso la pagina Facebook ufficiale. Così guardando l’immagine che trovate in fondo all’articolo potete dare una prima occhiata a Cyborg e The Flash che sul set sono interpretati rispettivamente da Ray Fisher e Ezra Miller. Curiosa senza dubbio l’assenza di Lanterna Verde (Green Lantern) nell’immagine.

Justice League: primo sguardo a Cyborg e The Flash

La premiere di stasera avrà inizio alle 9:30 pm (ora americana) su The CW. The Dawn of the Justice League invita gli spettatori a godersi il dietro le quinte degli entusiasmanti film targati DC, che culmineranno col trailer di Suicide Squad, film diretto da David Ayer. Ospite speciale in qualità di filmmaker/writer/ fan Kevin Smith, con la presenza speciale di Geoff Johns. Lo speciale metterà in mostra l’esplosivo universo degli eroi dell’universo cinematografico DC, dando il via al conto alla rovescia per l’arrivo nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice, al cinema da marzo; e il futuro film su Wonder Wonder, di cui abbiamo rivelato il logo ufficiale qui.
R
iguardo Batman v Superman: Dawn of Justice, è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Date un’occhiata ai video inediti, alle interviste con star del calibro di Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot, registi come Zack Snyder e Patty Jenkins e molti altri mostri creativi che alimentano la grande macchina della DC. Tnate le novità per chi vuole curiosare tra i meandri della Justice League e saperne di più sui supereroi e i villain DC.
Justice League: Part One arriverà nelle sale cinematografiche il 10 Novembre 2017.

justice-league

Fonte: Comingsoon.net