Wonder Woman: la DC rivela il logo ufficiale del film

In vista dell’uscita dello speciale Dawn of Justice League stasera, la Warner Bros. Pictures ha portato l’attenzione dei social sul prossimo film, Wonder Woman, che ha già conquistato Twitter, Facebook e Instagram con la rivelazione del primo logo ufficiale. Scopri il logo di Wonder Woman di seguito!

Wonder Woman: la DC rivela il logo ufficiale del film

Il cast di Wonder Woman comprende Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia.
In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori esecutivi.

LEGGI QUI tutte le novità su WONDER WOMAN

La lavorazione di Wonder Woman è ormai cominciata a pieno regime sotto la supervisione della Warner Bros. Pictures e per la regia di Patty Jenkins, e Chris Pine ha precedentemente rilasciato alcune dichiarazioni al Toronto Sun a proposito della sua performance nei panni del Capitano Chris Trevor, ovvero l’interesse amoroso della Wonder Woman interpretata da Gal Gadot, e riguardo all’ autenticità dell’ambientazione del film durante la Prima Guerra Mondiale.

Le riprese si svolgeranno in loco nel Regno Unito, Francia e Italia. Che aprirà il 23 giugno 2017, il film di Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una Warner Bros. Entertainment Company.

Cosa ne pensate del logo di Wonder Woman? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

wonder woman

Fonte: Comingsoon.net