Batman v Superman: Ben Affleck fa flessioni nel video di Zack Snyder

VI va di rivivere il set di Batman V Superman in un nuovo inedito video con protagonista Ben Affleck, postato da Zack Snyder sui suoi social network?

Zack Snyder ha condiviso un nuovo contenuto che ritrae Ben Affleck sul set di Batman v Superman

Ben Affleck ha fatto la sua prima apparizione come Caped Crusader in Batman v Superman di Zack Snyder, in cui ha indossato l’abito di Batman per la resa dei conti con l’Uomo d’acciaio. Ora, Zack Snyder ha condiviso sui suoi account social un nuovo video del dietro le quinte di quel film, un video in cui Ben Affleck fa flessioni sul set DC Comics mentre indossa l’armatura dell’Uomo Pipistrello. Il video potrebbe essere stato condiviso da Zack Snyder in riferimento a una sfida push-up che sembra andare in giro sui social media, che alcuni usano un mezzo per tenersi occupati e ovviamente allenarsi durante la quarantena dovuta alla pandemia di coronavirus. Nel video, si sente Ben Affleck scherzare con Zack Snyder sul fatto di dover fare una pausa pranzo il prima possibile… di certo le flessioni affaticano!

VERO: Zack Snyder shares video of Ben Affleck doing push-ups on set of Batman V Superman from r/DC_Cinematic

Dopo Batman V Superman, Ben Affleck ha fatto un’altra breve apparizione come Uomo pipistrello nel film Suicide Squad di David Ayer prima di riprendere il suo ruolo di eroe della DC Comics in Justice League. Tuttavia, come sappiamo, Ben Affleck si è allontanato dal ruolo che ora è passato nelle mani di Robert Pattinson, che interpreterà il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves. Avrà più fortuna di Ben Affleck nel celebre ruolo che ricordiamo è stato interpretato sul grande schermo da Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale