Justice League: l’entrata trionfale di Batman nel nuovo promo del film

Il momento in questione chiude la featurette su Wonder Woman in cui la Guerriera Amazzone mette in mostra le sue abilità.

Un nuovo promo per Justice League ha debuttato quache ora fa e presenta un momento che ha rubato letteralmente i cuori dei fan. Il promo ha dato al pubblico la possibilità di vedere in azione Diana Prince / Wonder Woman (non che ce ne fosse un gran bisogno, considerando il successo del suo film, all’inizio di quest’anno). Lungo la strada, i fan hanno visto un bel po’ di nuovi filmati di Justice League, tra cui una parte in cui Wonder Woman e Bruce Wayne / Batman arrivano su un tetto. Per dirla semplicemente, Batman porta a termine l’atterraggio, apparendo piuttosto impressionante nel processo. Come ci si aspetterebbe, i fan di DC hanno reagito di conseguenza su Twitter; potete vedere farvi un’idea delle reazioni dei fan qui sotto:

 

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.