Justice League 2: il film non è previsto per il prossimo futuro

A rivelarlo è il produttore Charles Roven.

Secondo quanto dichiarato dal produttore Charles Roven, Justice League 2 uscirà solamente tra qualche anno

Come riportato da ComicBook.com, è previsto che gli eroi del DC Extended Universe torneranno a unirsi per Justice League 2. A darne conferma è il produttore Charles Roven, che ha seguito la realizzazione di Justice League e anche la nuova versione del film realizzata da Zack Snyder nel 2020.

Il produttore, se da una parte conferma la volontà di Warner di realizzare un nuovo film dedicato all’iconico gruppo di supereroi, dall’altra afferma anche che il film sia ancora distante qualche anno dall’avvio della sua realizzazione. Sempre secondo quanto detto dal produttore, la pellicola non rappresenta al momento una priorità per l’azienda.

Zack snyder's Justice League - cinematographe.it

La prima versione di Justice League, iniziata da Zack Snyder ma completata e frimata da Joss Whedon, ha esordito al cinema nel 2017 per ricevere una pessima accoglienza sia dal pubblico che dalla critica. Zack Snyder ha ripreso in mano il progetto anni più tardi, realizzando nel 2020 la Zack Snyder’s Justice League, pubblicata tramite il canale on demand HBO Max e generalmente ben recepita.

Proprio Zack Snyder, in una recente intervista, ha dichiarato di avere uno script pronto non solo pe Justice League 2, ma anche per un eventuale Justice League e. Al momento, però, non sono chiari i rapporti che intercorrono tra il regista e Warner, che detiene i diritti cinematografici dei personaggi DC.