Jurassic World: il sequel ha finalmente una data, confermati i protagonisti

La Universal ha annunciato che il sequel di Jurassic World debutterà il 22 giugno 2018 e che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno a ricoprire i loro ruoli. Lo studio ha inoltre dichiarato che il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, che in precedenza aveva affermato che non avrebbe diretto il sequel, ritornerà in veste di sceneggiatore del sequel, insieme a Derek Connolly. Inoltre, Frank Marshall tornerà come produttore e Trevorrow sarà produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg. Di seguito, vi riportiamo quanto scritto nel comunicato ufficiale:

Il produttore esecutivo Steven Spielberg ed i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano per il sequel di Jurassic World della Universal Pictures e Amblin Enterteinment, il seguito di uno dei maggiori blockbusters nella storia del cinema. Il produttore Frank Marshall sarà ancora una volta al fianco di Steven Spielberg nel condurre il team di addetti ai lavori del prossimo capitolo del franchise. Il film sarà scritto dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow e da Derek Connolly. Spielberg sarà produttore esecutivo insieme a Trevorrow.

Jurassic World: cosa succederà nel sequel?

Sebbene non sia ancora stato rivelato alcun dettaglio sulla trama, sembra che anche questo sequel vedrà protagonisti dinosauri geneticamente modificati che, siamo sicuri, daranno un bel da fare ai nostri coraggiosi protagonisti. A voi cosa piacerebbe vedere in questo sequel? Dinosauri impazziti? Personaggi amabili? Avventure mozzafiato? Fatecelo sapere!

Fonte: Collider