Jurassic World: svelata una possibile trama del sequel

Jurassic World ha letteralmenete calpestato tutti i tipi di record al botteghino nel weekend, guadagnando $ 208.800.000 e scalzando The Avengers nel ruolo di più grande week-end di apertura di tutti i tempi. Quindi va da sé che non ci vorranno altri 14 anni per la Universal per rendere fruibile al pubblico il prossimo sequel di Jurassic, e l’unica domanda è, quali sono le prospettive per questo ormai enorme franchise ?

Chris Pratt ha detto ai microfoni di EW che ha firmato per almeno un sequel e il regista Colin Trevorrow detto sempre a EW nel mese di marzo che World stava piantando i semi per un capitolo più ampio del franchise, uno che non può esistere su Isla Sorna.

Mi sentivo come se fosse la mia responsabilità fare un film che non si fermasse solamente su una sola isola e con argomento centrale un semplice parco a tema,

ha detto Trevorrow.

Mi sono sentito a mio agio con l’introduzione di un paio di idee chiave e alcune di esse sono introdotti dal Dr. Wu, interpretato da BD Wong, e anche la semplice idea che queste persone a Jurassic World non saranno sempre le uniche persone che potranno clonare un dinosauro,

continuò Trevorrow, che ha detto che non ha intenzione di dirigere un follow-up.

Cosa succede quando questa tecnologia va in modalità open source? Penso che ciò che si aggiunge ad un’idea del genere può aprire le menti di ogni giovane che amava questi film. Penso che ci sia un grande margine di crescita per tutti .

#JurassicWorldIT: Il parco riapre ufficialmente i battenti RECENSIONE >>> http://bit.ly/1QnSJXs

Posted by Cinematographe on Mercoledì 10 giugno 2015

Per quelli come noi che hanno visto il film, sapranno che il personaggio di Vincent D’Onofrio, Hoskins, era interessato a “armare” i dinosauri e utilizzarli nella guerra-quasi come droni preistorici. Verso la fine del film, il Dr. Wu lascia l’isola con alcuni degli embrioni dino. Potrebbe il prossimo capitolo della serie vedere dinosauri allevati per la battaglia? Potrebbe il prossimo film essere una vera guerra giurassica? A facilitare queste speculazioni c’è il fatto che Chirs Pratt (Owen Grady) è un ex militare. Staremo a vedere se queste notizie risulteranno vere o meno. Voi cosa ne pensate di queste idee di Trevorrow?

Fonte: EW