Star Wars: Episodio VIII – rumors sul ruolo di Laura Dern

La produzione di Star Wars: Episodio VIII è ben avviata. Nel cast del film, che sarà scritto e diretto da Rian Johnson, si sono di recente aggiunti il premio Oscar Benicio del Toro (Sicario), la candidato all’Oscar Laura Dern (Jurassic Park) e l’esordiente Kelly Marie Tran. Fino ad ora la Lucasfilm non ha rivelato alcun dettaglio circa i ruoli che gli attori del trio andranno a ricoprire nel film, ma a quanto pare oggi è trapelato qualcosa circa il personaggio con cui, molto probabilmente, dovrà misurarsi la Dern.

Star Wars: Episodio VIII – rumors sul ruolo di Laura Dern

L’inclusione della Dern è stata per tutti una piacevole sorpresa, soprattutto dal momento che non era mai stata collegata in alcun modo al film prima dell’annuncio ufficiale. È da li che sono iniziate teorie e ipotesi su chi l’attrice potrebbe essere destinata ad interpretare. Un’ipotesi popolare che è stata formulata vede la Dern nei panni della madre misteriosa di Rey, personaggio comparso già in Star Wars: Il Risveglio della Forza (abbandonata dai proprio genitori quanto era piccola). Tuttavia, un rumor recente sembra volerci far credere qualcosa di diverso.

Su Latino-Review viene descritta una scena che a quanto pare coinvolge proprio il personaggio della Dern. La sequenza in questione, girata in un teatro di posa dei Pinewood Studios di Londra, si svolge all’interno di una navicella spaziale. Il veicolo sembra essere molto grande, con all’interno un equipaggio numero e diversi droidi a lavoro. Si parla, tra l’altro, della presenza di strane creature “pelose” a bordo. Durante la scena, un gruppo di combattenti della Resistenza (tra cui Poe Dameron) è altamente probabile che sia appena tornato da una battaglia.

Il personaggio della Dern sembra essere un capitano o un ufficiale, dal momento che arriva a bordo e informa gli altri che il generale Leia Organa è gravemente ferito, ma è già stato sottoposto a cure mediche. Successivamente, Poe ha con la Dern un confronto verbale diciamo poco amichevole. Il personaggio interpretato dall’attrice sembra avere una certa autorità sul pilota. Le informazioni fornite da LR sono un po’ vaghe ed è difficile farsi un quadro completo della sequenza, speriamo di riuscire a reperire nuove indiscrezioni fra poco. Continuate a seguirci. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle sale il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars