Jurassic World: Dominion: il regista parla del clima sul set

Sembra che non si faranno distinzioni di alcuna sorta tra gli attori e le star coinvolte nel nuovo capitolo della fortunata saga di Jurassic World.

Colin Trevorrow, alla regia del terzo capitolo della saga reboot di Jurassic World, in una foto sui social ha evidenziato nuovi dettagli del set.

Colin Trevorrow è nuovo su Instagram e questa settimana ha trattato deliziosamente i fan del franchise di Jurassic World condividendo un sacco di contenuti esclusivi dal set del suo ultimo film. Il regista torna al timone della saga con il terzo capitolo Dominion dopo aver fatto un passo indietro per Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da J. A. Bayona. Dominion segnerà il secondo lungometraggio di Trevorrow dopo la regia di Jurassic World nel 2015 (ha realizzato Il libro di Henry nel 2017) e il quinto in assoluto. Questa settimana Trevorrow ha annunciato che la produzione del nuovo film è iniziata e ha già rivelato alcune foto sul set. L’ultimo post del regista mostra che si è scelto di non mettere nomi sulle sedie durante la produzione, perché “tutti contano”. Una mossa interessante, considerando il potere delle star che stanno dietro al film.

Ci sono tonnellate di persone entusiaste coinvolte nel film, tra cui i protagonisti dell’ultimo franchise Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Il film vedrà anche il ritorno delle star di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, e dei protagonisti Jake Johnson e Omar Sy, che sono apparsi in Jurassic World ma non in Il regno distrutto. Il nuovo film è anche ambientato in un nuovo franchise con i nuovi arrivati DeWanda Wise, Mamoudou Athie e Dichen Lachman. Recentemente, BD Wong ha suggerito la possibilità di un suo ritorno come villain dopo essere apparso negli ultimi due film. Potete dare un’occhiata al post di Trevorrow qui sotto:

 

View this post on Instagram

 

We took the names off the chairs. Everyone matters the most.

A post shared by Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) on