Jurassic World 3 – Scott Haze di Venom nel cast del film di Colin Trevorrow

Scott Haze si unisce al cast di Jurassic World 3, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve!

Altre aggiunte al cast di Jurassic World 3! Scott Haze lo abbiamo già visto in Venom e in Antlers

Scott Haze si unisce al cast del film Universal e Amblin al fianco di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e Dichen Lachman. Il suo ruolo è attualmente sconosciuto. Le riprese di Jurassic World 3 dovrebbero iniziare a breve, come ha recentemente rivelato Chris Pratt.

L’attore di Venom si potrà presto vedere nel film horror Antlers, diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro, accanto a Keri Russell e Jesse Plemons. Haze reciterà anche nel prossimo film indipendente What Josiah Saw diretto da Vincent Grashaw, in Minari con Steven Yeun, in 12 Mighty Orphans di Ty Roberts al fianco di Robert Duvall, Martin Sheen e Luke Wilson e nel film drammatico indie Wild Indian con Kate Bosworth e Jesse Eisenberg.

stasera in tv, cinematographe.it

L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise. Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista. La terza pellicola è ancora in fase di pre-produzione con il titolo di lavorazione Arcadia. Per chi non lo sapesse, “Arcadia” in Il regno distrutto è il nome della barca che trasporta i dinosauri da Isla Nublar a Lockwood Manor per essere venduti all’asta.