Jurassic World 3: Dominion, il regista afferma che il film è quasi finito

Colin Trevorrow, il regista dell'attesissimo sequel, Jurassic World 3: Dominion, ha rivelato che la post-produzione del film è quasi finita.

Da leggere

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Block title

Colin Trevorrow, il regista dell’attesissimo sequel, Jurassic World 3: Dominion, ha rivelato che la post-produzione del film è quasi finita

Jurassic World: Dominion, l’attesissimo sequel del film del 2018, è sempre più vicino. Anche se l’uscita del film è tra un anno, il regista Colin Trevorrow ha fornito delle anticipazioni sulla sua post-produzione e sembra che il film sia quasi finito. I dettagli della trama ovviamente non sono stati rivelati ma Jurassic World: Dominion riprenderà dopo gli eventi di Fallen Kingdom.

Jurassic World: Dominion sarà il secondo film del franchise diretto da Trevorrow dopo quello del 2015. Jeff Goldblum tornerà nei panni di Ian Malcolm insieme a Sam Neill e Laura Dern che riprendono i loro ruoli di Alan Grant ed Ellie Sattler, e sarà la prima volta che tutti e tre i personaggi appariranno insieme dai tempi del film originale del 1993. Vedremo tornare anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, BD Wong, Omar Sy, Jake Johnson, Daniella Pineda e Justice Smith.

In una recente intervista Trevorrow ha rivelato degli interessanti dettagli sulla post-produzione del film da quando le riprese principali si sono concluse a novembre. Dopo aver parlato del trailer di Jurassic World: Dominion, al regista è stato chiesto dello stato del film:

Siamo piuttosto avanti. In realtà l’abbiamo proiettato già per la prima volta. Per alcuni amici intimi e familiari, persone di cui ci fidiamo insomma. Mi dovrò occupare solo del mixaggio sonoro, che è una delle mie parti preferite da fare. Dovrò andare a San Francisco, a casa, dove ho mixato tutti i miei film fino ad ora, poi andrò allo Skywalker Ranch ed è finito.

Nei giorni scorsi era stato rivelato anche un nuovo poster che citava apertamente Jurassic Park mostrando la famosa zanzara che si era nutrita con sangue di dinosauro.

Leggi Anche – La Sirenetta: le prime immagini di Ariel ed Eric richiamano il cartone Disney

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Articoli correlati