Jurassic World: Dominion, il primo poster è davvero impressionante!

Il lungometraggio, terzo capitolo del nuovo corso della saga, vede alla regia Colin Trevorrow e alla sceneggiatura lo stesso regista con Emily Carmichael

Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2022

Jurassic World: Dominion è il nuovo lungometraggio della serie filmica di Jurassic World e seguito di Jurassic World: Il regno distrutto del 2018. La saga sequel è collocata esattamente dopo i fatti accaduti nei primi tre titoli di Jurassic Park e vede come protagonisti Owen Grady interpretato da Chris Pratt e Claire Dearing che invece è incarnata da Bryce Dallas Howard. Il film, come molte altre produzioni, ha incontrato diverse problematiche legate al Covid e finalmente, a novembre dell’anno scorso, la produzione è terminata.

Il lungometraggio vedrà il ritorno di alcuni volti storici del franchise come la Dottoressa Ellie Sattler (che ha il volto di Laura Dern), il Dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il mitico Dottor Alan Grant (ovviamente Sam Neill). Proprio quest’ultimo attore ha condiviso, nelle ultime ore, il primo poster ufficiale della pellicola (ripreso da ComicBook), che potete trovare qui sopra. La locandina in questione cita apertamente Jurassic Park mostrando una mosca che si nutre, succhiando sangue da una creatura preistorica: un altro segnale che il terzo capitolo giocherà fortemente sull’effetto nostalgia.

Il titolo è diretto da Colin Trevorrow (già regista di Jurassic World e sceneggiatore di Jurassic World: Il regno distrutto) e scritto dallo stesso film-maker in collaborazione con Emily Carmichael. L’opera, prodotta da Amblin Entertainment e distribuita da Universal Pictures, vede un cast composto anche da Daniella Pineda nel ruolo di Zia Rodriguez, Jake Johnson che interpreta Lowery Cruthers, Omary Sy che presta il volto a Barry Sembène, Isabella Sermon che incarna Maisie Lockwood, Justice Smith (Franklin Webb) e molti altri ancora. Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2022 e, poiché è ancora distante la data, è normale che non sappiamo ancora nulla sulla release italiana del titolo.

Leggi anche – Jurassic World: Dominion, il cast ha aiutato a scrivere la sceneggiatura

Fonte: CB