Jurassic World 3 – nel cast anche Mamoudou Athie

Deadline riporta in esclusiva che il giovane attore Mamoudou Athie si è aggiunto al cast dell'atteso Jurassic World 3.

Il cast dell’atteso Jurassic World 3 ha aggiunto alla sua lista l’attore Mamoudou Athie, già visto in Sorry for your Loss

Deadline riporta in esclusiva che il giovane attore Mamoudou Athie (Sorry for your Loss di Facebook) si è aggiunto al cast dell’atteso Jurassic World 3. Il resto del cast al momento è composto da: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Se gli ultimi nomi della lista vi sorprendono è perché, forse, non sapete che la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard per il capitolo conclusivo della nuova trilogia!

L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso infatti con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.

Gli altri crediti di Mamoudou Athie includono Patti Cake $, The Circle e The Front Runner. Lo vedremo presto nel film drammatico padre-figlio di Prentice Penny Uncorked per Netflix e nel film della 20th Century Fox Underwater con Kristen Stewart.