Jurassic World 3 vedrà il ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum!

Per Jurassic World 3 la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum!

Jurassic World 3 riporterà sullo schermo le star originali di Jurassic Park per un’altra avventura tra i dinosauri!

Per Jurassic World 3 la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, riporta Deadline. Colin Trevorrow tornerà alla regia e la produzione inizierà il prossimo anno.

Dern, poche ore fa, ha rivelato la sua partecipazione al film, così come il ritorno di Neill e di Goldblum, durante una proiezione di Battle at Big Rock, un cortometraggio di otto minuti sempre diretto da Colin Trevorrow; un corto chem ostra il nostro mondo invaso dai dinosauri. L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso infatti con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise!

Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.

Jurassic park, cinematographe.it

Laura Dern e Sam Neill non recitano nel franchise dal 2001, quando hanno partecipato a Jurassic Park III. Mentre Goldblum ha ripreso il ruolo di Ian Malcolm nel 1997 in Il mondo perduto – Jurassic Park e poi di nuovo in Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018.