Jurassic World 2: nuove foto rivelano i riferimenti a Jurassic Park

J. A. Bayona, il regista di Jurassic World 2, ha usato Twitter oggi per comunicare ai fan la sua euforia per essere arrivato a metà strada delle riprese del sequel. Oltre alla frase che evidenzia il suo entusiasmo, il regista ha postato anche una nuova misteriosa foto dal set.

Jurassic World 2: nuove foto rivelano i riferimenti a Jurassic Park

L’immagine, proveniente da Jurassic World 2, è immediatamente riconoscibile come un bastone d’ambra, molto simile a quello di John Hammond in Jurassic Park – anche se non si tratta dello stesso. La forma del bastone di Hammond è diversa rispetto a quello visto nella foto. In particolare, in questa nuova versione del bastone, all’interno dell’ambra s’intravede qualcosa di non identificato, mentre nella precedente versione c’era una zanzara preistorica. Inoltre, il bastone di Hammond era di un colore più chiaro rispetto a questo. Anche se è difficile dire cosa ci sia dentro l’ambra del nuovo bastone presentato da J.A. Bayona, sembra che ci sia una sorta di pianta, o forse un tessuto morbido danneggiato di una creatura preistorica.

Ovviamente non sappiamo a chi appartiene il bastone in Jurassic World 2, ma supponiamo che il proprietario possa essere Benjamin Lockwood interpretato da James Cromwell. L’attore ha recentemente condiviso alcuni dettagli sul suo personaggio, che altri non è che il vecchio partner di John Hammonds, che lo ha aiutato a sviluppare la tecnologia per far resuscitare i dinosauri. Sembra che i due abbiano, quindi, uno stesso bastone in memoria dei traguardi raggiunti insieme.

Jurassic World 2