Jurassic Park, Cinematographe.it

Jurassic Park torna a ruggire trionfante sulla cima del botteghino statunitense!

Il film Jurassic Park del 1993 di Steven Spielberg è, per la quarta volta nella sua storia, al numero 1 della classifica del box office USA. Il celebre film è stato rilasciato nuovamente lo scorso fine settimana per aiutare la riapertura dei cinema dopo la pandemia di COVID-19, durante la festa del papà, tipicamente un buon weekend per le entrate al box office. E, onestamente, quale film migliore da vedere col proprio papà se non il capolavoro di Spielberg?

Jurassic Park: la storia sui moderni dinosauri diventerà una serie tv?

Il film della Universal ha guadagnato ben $ 517,6K in 230 sale e lo studio ha guadagnato $ 516,3K in 187 località. Gli altri film in cima alle classifiche sono Lo Squalo, che ha guadagnato $ 516,3K in 187 località, L’Uomo invisibile con $ 383K e Trolls World Tour con $ 275,7K. Jurassic Park ha ottenuto il primo posto al botteghino nei suoi primi tre fine settimana dopo la premiere dell’11 giugno 1993. Il film è stato poi rimandato nelle sale nel 2013 e quell’uscita, nel primo weekend di aprile, ha guadagnato $ 18,6 milioni, aggiudicandosi il 4° posto al box office. Il film è poi tornato nei cinema USA per il suo 25° anniversario, nel 2018!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE