Jungle Cruise: Jack Whitehall interpreterà il primo personaggio gay della Disney!

Iniziate le polemiche alla notizia che, il comico Whitehall, interpreterà un personaggio gay (ma lui è etero)...

Secondo quanto riferito, l’attore e comico sarà il fratello gay del personaggio di Emily Blunt nel film Disney Jungle Cruise, e non mancano le polemiche

Sui social media è scoppiata una grande discussione dopo la notizia che Jack Whitehall interpreterà il primo grande personaggio Disney apertamente gay in Jungle Cruise.
Il comico ha annunciato su Instagram che sta lavorando al film basato sull’omonimo parco a tema Disney, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
Whitehall sarà il fratello del personaggio della Blunt e, secondo un rapporto del Sun, interpreterà un uomo dichiaratamente gay.

Molti utenti sui social media fanno riferimento alla recente controversia che ha portato Scarlett Johansson a ritirarsi dal ruolo trans in Rub & Tug, e gran parte della protesta è incentrata sul fatto che l’attore Whitehall non sia effettivamente gay.

Ambientato nei primi anni del Ventesimo Secolo, Jungle Cruise vedrà Johnson nei panni di un capitano di una nave che deve portare due fratelli, interpretati da Emily Blunt e da Whitehall, in una missione nella Foresta Amazzonica per trovare un albero con dei potenti poteri di guarigione.