Jungle Cruise Cinematographe

Jungle Cruise è stato girato alle isole Hawaii, ma è chiaro che i reshoot si stanno svolgendo in uno studio, probabilmente in California

Jungle Cruise è un film diretto da Jaume Collet-Serra, ispirato all’iconica attrazione di Disneyland. La trama vede Frank (Dwayne Johnson) condurre i fratelli Houghton (Blunt e Jack Whitehall) in una missione per scoprire un albero che possiede magici poter curativi. Lungo il cammino, saranno costretti a combattere con un rivale, proveniente da un “background conquistatore“, interpretato da Edgar Ramirez.

Le nuove immagini del dietro le quinte di Jungle Cruise ci arrivano per gentile concessione del produttore Hiram Garcia (che è anche presidente della produzione della Seven Bucks Productions di Johnson).

Jungle Cruise: Dwayne Johnson promette un’avventura epica [FOTO]

I reshoot sono sempre più comune nei film di grande successo, specialmente della Disney. In effetti, ogni singolo film Marvel include la la fotografia aggiuntiva nel suo budget, in modo che i registi possano tornare a girare nuove scene se necessario, dopo aver dato un’occhiata ad al girato del film in sala di montaggio.

Questi sguardi dietro le quinte non sono esattamente sconvolgenti, ma la qualità è eccellente. Jungle Cruise è stato girato alle isole Hawaii, ma chiaramente queste riprese si stanno svolgendo in uno studio, probabilmente in California. Potete vedere le immagini dei reshoot del film qui sotto e farci sapere le vostre opinioni nei commenti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE